Comunicato Stampa 09/2016
Un week end di successi per il Team Altura YCH
Angelica IV si impone nel Trofeo Principato di Monaco a Venezia e Mummy One Lab.Met ottiene un brillante risultato a Kiel
Week end da incorniciare per due equipaggi del Team Altura dello Yacht Club Hannibal, che ottengono brillanti risultati in campi di regata molto competitivi.
Angelica IV, splendido Sciarrelli 56 del Marina Hannibal si è imposta su 31 concorrenti nel bacino di Venezia, dove si è svolto, sabato 25 e domenica 26, il IV Trofeo Principato di Monaco riservato ad imbarcazioni d’epoca Classic, Spirit of Tradition e Sciarrelli.
Sabato 25 si è disputata una regata a bastone, con vento di circa 7 nodi, che ha visto la supremazia over all dell’equipaggio dello Yacht Club Hannibal.
Anche domenica 26 giugno, per la prova costiera dominata da venti intorno ai 20 nodi, l’equipaggio capitanato da Loris Plet non ha avuto difficoltà a mantenere la testa della classifica, sfilando veloce nella splendida cornice veneziana e aggiudicandosi così la Line Honour e il primo posto assoluto Sciarrelli e Spirit of Tradition.