News_header.jpg

W-EYE Title Sponsor dell' International Hannibal Classic

Lo Yacht Club Hannibal è lieta di annunciare la collaborazione con Doriano Mattellone titolare del marchio W-EYE .

W-EYE, importante azienda produttrice di occhiali in legno personalizzati di alto pregio e design, sarà quindi il Title Sponsor della prima edizione dell'International Hannibal Classic.

Nel corso della cena di Sabato 9 Settembre presso il Marina di Portorose dopo la premiazione di giornata verrà consegnato a tutti gli armatori presenti uno speciale occhiale da sole realizzato in esclusiva da W-EYE in Mogano Sapelli numerato e certificato direttamente dalle mani del titolare Doriano Mattellone e dal Designer Matteo Ragni.

Ricordiamo che è possibile prenotarsi per la cena a prezzo concordato contestualmente all'iscrizione alla regata su: International Hannibal Classic prima edizione

Profilo aziendale W-EYE

www.w-eye.it/

Yacht Club Hannibal, Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2017 “Trofeo Stroili”: aperte le iscrizioni

Sabato 18 febbraio la presentazione a Monfalcone

 

Il Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2017 “Trofeo Stroili”, si disputerà a Monfalcone dal 20 al 24 giugno organizzato dallo Yacht Club Hannibal in collaborazione con il Comune di Monfalcone, che ha fortemente spinto la candidatura della città giuliana, della Società Nautica Laguna e della Società Velica Oscar Cosulich, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela (FIV) e dell’Unione Vela d’Altura Italiana (UVAI).

Leggi tutto

Comunicato Stampa 23/2016

Conclusa con successo la stagione 2016 delloYacht Club Hannibal
Annunciati gli appuntamenti 2017, clou il Campionato Italiano ORC

Si conclude un anno da incorniciare per lo Yacht Club Hannibal, che ha voluto tributare, dalle mani del Direttore Sportivo Loris Plet, un riconoscimento a ciascun armatore del Team Altura per i successi ottenuti in questa intensa stagione agonistica.L'occasione è stata quella dell'annuale cena sociale, svolta presso il ristorante del Marina Hannibal, particolarmente affollata e partecipata quest'anno.

I motivi di soddisfazione per il Direttivo YCH sono molteplici: il 2016 è stato un anno di affermazione per il club monfalconese.
Nel corso della cerimonia Loris Plet, coadiuvato nella conduzione da Berti Bruss, ha ricordato i successi internazionali di Duvetica Grey Goose, vincitore del Campionato Europeo ORC AB, il successo di Pierluigi Bresciani su Pazza Idea,campione Corinthian nell'International Circuit Farr 40, le numerose vittorie di Alessio Querin con il J70 MummyOneLab.met, le vittorie di Maxi Jena, secondo assoluto alla Barcolana e trionfatore negli appuntamenti veneziani e della barca d'epoca Angelica IV by Bora 180, timonata da Piero Fabbro.
Riconoscimenti sono stati consegnati anche ai numerosi atleti soci, che a bordo di altre imbarcazioni si sono distinti nei maggiori campi di regata.

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.