News_header.jpg

Presentazione Campionato italiano Dinghy

Sabato 20 febbraio presso la sede della Compagnia Della Vela di Venezia in occasione dell'assemblea generale degli armatori Dinghy è stato presentato il programma del Campionato Italiano assoluto Dinghy 2016 assegnato allo Yacht Club Hannibal in collaborazione con Yacht Club Portopiccolo.

L'assemblea ha risposto in maniera molto positiva alla presentazione, considerato l'importanza dell'evento e il notevole numero dei presenti, possiamo pronosticare un buon numero di iscrizioni allo stesso.

Presentazione in video

   

Il TEAM YCH Cresce

Novità 2016 è arrivato il nuovo J70 Mummy Two dell'armatore Alessio Querin.
Queste le foto subito dopo il varo, ma le novità non finiscono quì, a breve inseriremo le news del nuovo Team YCH.
Dopo una splendida stagione 2015 iniziamo a prepararci per questa.

foto di Yacht Club Hannibal.
 

Bilancio stagione 2015

Bilancio Stagione sportiva 2015
9 campioni italiani nelle classi ORC tesserati YCH
2 Titoli Italiani conquistati dai nostri Armatori con bandiera YCH
1 Armatore YCH vincitore del titolo Armatore dell'anno FIV
La flotta del Team YCH sempre nelle prime posizioni di tutti gli eventi locali e non solo (il dettaglio lo trovate nei nostri post precedenti).
Tutto questo in sintesi, diciamo che non era prevedibile un simile successo ad appena un anno dall'inizio del progetto Team YCH.
Ora siamo alle porte del 2016, tanti nuovi progetti, nuovi Armatori in arrivo, assegnazione importanti eventi nazionali (Campionato Italiano assoluto classe Dinghy) , 50° Anniversario della Scuola Vela Tito Nordio, e chissa cos'altro ci inventeremo.
Un nuovo grande impegno per noi e per coloro che ci seguono, per questo voglio, ancora una volta, ringraziare tutti: collaboratori, consiglio direttivo, Presidente, lo Sponsor Bora 180, gli armatori e gli atleti tesserati che ci hanno creduto, affinchè anche la prossima stagione possa essere foriera di successi così importanti.
Auguro a Voi tutti e alle Vostre famiglie un sereno Natale e che l'anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2016.
Il DS

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.