Sabato 8 e domenica 9 Settembre presso lo Yacht Club Hannibal avrà luogo la regata International Hannibal Classic - Memorial Sergio Sorrentino riservata alle imbarcazioni Classiche, Epoca, Spirit of Tradition e Sciarrelli.

Il percorso previsto sarà: sabato 8 Monfalcone-Portorose e domenica 9 Portorose-Monfalcone

Bando di regata

Link Iscrizione

Trofeo Marinas 2-3 Giugno 2018 terza tappa circuito NARC

Avrà luogo sabato 2 e domenica 3 giugno a Monfalcone, presso lo Yacht Club Hannibal, la quarta edizione del Trofeo Marinas, terza tappa del circuito NARC in collaborazione con lo Yacht Club Porto San Rocco e con l'appoggio della Società Nautica Laguna.

Disponibile su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una corriera per il rientro all'Hannibal il sabato sera alle 18.30

Bando di regata

Istruzioni di regata