Nonostante il particolare momento che stiamo vivendo, lo Yacht Club Hannibal e la Scuola Vela Tito Nordio vogliono comunque offrire quello che ormai da anni è un importante appuntamento per i giovani allievi delle scuole vela della XIII° Zona.
In ottemperanza a quelle che sono le vigenti disposizioni anti COVID-19 la storica manifestazione dovrà assumere delle modifiche, a partire dalle iscrizioni che dovranno essere effettuate esclusivamente via mail, i nostri giovani atleti riceveranno ognuno il gadget e il mascone a loro attribuito, ma il ritiro dovrà essere effettuato dal loro allenatore nei tempi e nei modi indicati nel bando.
Le due giornate del Festival si svolgeranno solo con le prove in mare e non con i tradizionali giochi di squadra a terra e in acqua con l’optimist voga. Si darà quindi spazio solo alle prove in mare.
Diversamente dagli altri anni, compatibilmente con le condizioni meteomarine e tenendo anche conto dell’età dei nostri giovani atleti, le prove giornaliere potranno essere due e si svolgeranno su un percorso più breve del solito.
Bando del Festival e modulo iscrizione
Vi aspettiamo con i vostri giovani atleti!!!!!