Nonostante il particolare momento che stiamo vivendo, lo Yacht Club Hannibal e la Scuola Vela Tito Nordio vogliono comunque offrire quello che ormai da anni è un importante appuntamento per i giovani allievi delle scuole vela della XIII° Zona.

In ottemperanza a quelle che sono le vigenti disposizioni anti COVID-19 la storica manifestazione dovrà assumere delle modifiche, a partire dalle iscrizioni che dovranno essere effettuate esclusivamente via mail, i nostri giovani atleti riceveranno ognuno  il gadget  e il mascone a loro attribuito, ma il ritiro dovrà essere effettuato dal loro allenatore nei tempi e nei modi indicati nel bando.

Le due giornate del Festival si svolgeranno solo con le prove in mare e non con i tradizionali giochi di squadra a terra e in acqua con l’optimist voga. Si darà quindi spazio solo alle prove in mare.

Diversamente dagli altri anni, compatibilmente con le condizioni meteomarine e tenendo anche conto dell’età dei nostri giovani atleti, le prove giornaliere potranno essere due e si svolgeranno su un percorso più breve del solito.

 Bando del Festival e modulo iscrizione

Vi aspettiamo con i vostri giovani atleti!!!!!

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.