Jena con bandiera Yacht Club Hannibal concede il bis!

Sabato 17 ottobre Jena No Borders Team vince a Venezia l’evento esclusivo nato dall’unione tra sport e glamour: la Venice Hospitality Challenge.
La Venice Hospitality Challenge è stata una regata interessante sotto il profilo tattico. I maxi sono partiti dopo il conto alla rovescia reso ancora più spettacolare dai getti d’acqua di un rimorchiatore. La battaglia tra i maxi offre uno spettacolo emozionante, che vede vittoriosa Jena N.B.T. che completa il percorso in 1 ora e 10 minuti.

Domenica 18 ottobre vince anche la Veleziana, la grande classica d’autunno a organizzata dalla Compagnia della Vela a Venezia.
Un’ edizione da record, un grande spettacolo che vede i maxi protagonisti sin dalla prima boa di disimpegno e la nostra Jena No Borders Team davanti a tutti da subito.
All’ingresso nel canale del Lido, Jena è sempre prima e con un notevole vantaggio. Posizione che rimane invariata sia al passaggio davanti al cancello obbligatorio in prossimità del Forte di Sant’Andrea, sia nello
sprint finale davanti a Riva dei Sette Martiri , con l’arrivo davanti alla sede della Compagnia della Vela in San Marco, un percorso che Jena porta a termine in 55 minuti!!

Lo Yacht Club Hannibal, anche in questa manifestazione, vede le sue imbarcazioni del Team classificarsi in ottime posizioni:

11° overall DUVETICA - GREY GOOSE classificata 2° in classe 1

18° overall MARGHERITA classificata 5° in classe 1

28° overall TALITHA classificata 3° in classe 0

Complimenti al nostro grande TEAM YCH !!!!!

foto di Yacht Club Hannibal.

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.